I Warriors all’OpenDay di GiocaTorino!

Nell’ambito delle iniziative organizzare dalla municipalità per “Torino Capitale dello Sport 2015”, i Warriors hanno avuto il piacere di essere invitati a presentare il calcio da tavolo nell’ambito dell’Open Day dell’associazione ludica GiocaTorino.

L’evento si è tenuto allo spazio “Open 011” di Corso Venezia, una struttura multifunzionale che ospita una grande quantità di attività ricreative e rappresenta uno dei fiori all’occhiello dei centri culturali cittadini.

In questa splendida cornice il risultato era pressochè scontato e infatti le attese non sono state tradite: giusto il tempo di montare i due campi e subito i nostri sono stati accerchiati da un nutrito gruppo di persone affascinate dal gioco e dalle miniature, incuriositi e desiderosi di provare.

Addirittura le due ore previste non sono bastate per far provare tutti quelli che si sono dimostrati interessati, tant’è che si sta già parlando di replicare la serata, e alcuni di loro sono già anche venuti a trovarci nella nostra sede di allenamenti, dove è stato possibile spiegare con più calma i fondamenti del gioco.

Non resta altro che ringraziare nuovamente l’organizzazione di GiocaTorino per il loro invito nella loro sede, ulteriore esperienza positiva dopo la giornata dello sport di Via Roma, e i guerrieri Emiliano, Ivo, Paolo, Carlo Alberto, Ale e Ricky per aver dato il loro contributo!

Rinnoviamo anche l’invito a tutti coloro che sono interessati a provare o anche solo a dare un’occhiata per venire a trovarci nella nostra sede di allenamenti del DLF di Corso Rosselli (nella pagina Contatti trovate orari e riferimenti).

E come sempre… Forza Warriors!